LiquidiNovità

Dreamods Cleaf

Dreamods Cleaf

Gli aromi Dreamods Cleaf sono venduti nel formato shot series 20ml e in formato mini shot 10+10.
Dreamods Cleaf i migliori tabacchi selezionati da Dreamods per voi.

Innovazione Estrazione Leaftech

Il metodo di estrazione leaftech è frutto di un lungo studio di ricerca e sviluppo presso i laboratori Dreamods, partito a fine 2021.
L’obiettivo di Leaftech è quello di proporre una nuova esperienza sensoriale e di consumo, unendo il gusto del tabacco tradizionale alla validità dell’ Ecig come strumento di cessazione/sostituzione al fumo analogico.
L’innovativa tecnologia permette di estrarre meticolosamente ogni molecola del bouquet aromatico dalla materia prima organica, proponendo sul mercato una nobilitazione “no heat- no burn” del tabacco.
Le foglie di tabacco utilizzate provengono da aziende italiane ed internazionali d’eccellenza, sono accuratamente selezionate e vengono appositamente prodotte e lavorate senza l’ausilio di additivi e conservanti, su specifica richiesta di Dreamods.

 

Dreamods Cleaf dreamods cleaf Dreamods Cleaf 336911251 624894425678014 4053334094012273621 n 1024x1024
Dreamods Cleaf

Scopriamo tutti i gusti dei Dreamods Cleaf

  • GREEN RUSH
    Un’equilibrata mixture di Virginia e Dark Air dai toni cinerei, rinfrescata da una nota mentolata. Rivivi il gusto della “bionda” al mentolo più famosa, senza compromessi!
  • SWEET SOUL
    Delicata miscela di Virginia, appena scurita dal Dark Air e Kentucky. Come una carezza sul palato con una nota di vaniglia del Madagascar sullo sfondo.
  • DARK SOUL
    Miscela di tabacchi dal sapore scuro e profondo. Note persistenti di Kentucky e cioccolato fondente alle fave di Cacao del Perù.
  • PALM BAY
    Profumata miscela di tabacchi Virginia, Dark Air e note scure di cenere, smorzate dolcemente dal profumato biscotto al cocco.
  • PINK SOUR
    Mixture di Virginia morbido e tostato, irrobustita da note di tabacchi scuri, che si addolcisce sul finale grazie alla delicata freschezza del Lampone.
  • ORANGE BAY
    Un Blend per i palati più delicati, nato da una miscela selezionata di Virginia e rafforzato da una nota pungente di Burley.
  • RED RUSH
    Un mix corposo dal gusto deciso, nato dall’unione del Burley Air cured, dalle note legnosi e dolci del Virginia e a quelle robuste ed affumicate del Latakia.
  • GOLD RUSH
    Un mix morbido dove spiccano su tutte le noti pungenti del Dark Air, a questo si aggiunge il sentore tostato del Virginia e quello affumicato del Latakia, rendendo unico questo Blend.

Dreamods Cleaf sia nella versione shot serie 20ml sia in versione mini shot 10+10 li trovate in vendita da SvapoBottega Sigarette Elettroniche Nettuno.
Segui la nostra pagina FACEBOOK e per info CONTATTACI