LiquidiNovità

Tabacco Organico for POD Cyber Flavour

Tabacco Organico for POD Cyber Flavour tabacco organico for pod Tabacco Organico for POD Cyber Flavour cyberorga 1024x373

Tabacco Organico for POD Cyber Flavour

 

Tabacco Organico for POD è la nuova linea di aromi organici di Cyber Flavour.

Grazie al processo di distillazione e purificazione delle foglie di tabacco questi liquidi sono adatti allo svapo su qualsiasi sistema sia rigenerabile che a testine.

Linea Tabacco Organico for POD Cyber Flavour

La linea è composta di 7 aromi che ora vedremo nel dettaglio:

  • TABACCO ORGANICO FOR POD LATAKIA AROMA 20ML
    Il tabacco di Laodicea, meglio noto come “Latakia”, è una varietà di tabacco coltivata lungo la costa siriana e oggi quasi esclusivamente nell’isola di Cipro.
    E’ una fragranza caratterizzata da queste note orientali, ma gustose allo stesso tempo,che le donano un immenso appagamento, anche in termini di persistenza.
  • TABACCO ORGANICO FOR POD BURLEY AROMA 20ML
    Il tabacco Burley appartiene alla classe dei light air-cured, tabacchi chiari le cui foglie sono curate ad aria all’ombra.
    E’un tabacco caldo, mascolino, ricco, ed emana una tenue dolcezza di caramello e fava di tonka.
  • TABACCO ORGANICO FOR POD ORIENTAL AROMA 20ML
    Il tabacco turco, o tabacco orientale, è una varietà di tabacco altamente aromatica che viene seccata naturalmente al sole,dal colore molto tenue che va dal giallo al marrone chiaro ed un odore molto aromatico e persistente.
  • TABACCO ORGANICO FOR POD VIRGINIA AROMA 20ML
    Il tabacco Virginia è una tipologia di tabacco particolarmente aromatica, contraddistinta da una foglia più chiara rispetto alle altre tipologie di tabacco.
    Questo tabacco è molto apprezzato per le qualità gustative ed aromatiche ed e’ moltousato nelle fabbricazione delle sigarette tradizionali.
  • TABACCO ORGANICO FOR POD KENTUCKY AROMA 20ML
    E’un tabacco scuro appartenente alla classe dei fire-cured, i tabacchi curati a fuoco diretto,che gli conferiscono un sapore intenso, con note veramente amare e affumicate, che rimangono a lungo sul palato.
  • TABACCO ORGANICO FOR POD CAVENDISH AROMA 20ML
    Una eccezionale, corposa miscela di cui tutti gli appassionati dovrebbero approfondire la conoscenza, composta principalmente da tabacchi scuri con note amarognole e selvatiche.
  • TABACCO ORGANICO FOR POD AMERICAN AROMA 20ML
    Una miscela di Burley e Virginia, ecco come nasce American, un mix che oggi costituisce la base per la produzione di quasi tutte le sigarette tradizionali.

La nuova linea Tabacco Organico for POD Cyber Flavours la trovate in vendita da SvapoBottega Sigarette Elettroniche Nettuno.
Segui la nostra pagina FACEBOOK e per info CONTATTACI