LiquidiNovità

La Tabaccheria Extra Dry 4pod

La Tabaccheria Extra Dry 4pod

La Tabaccheria Extra Dry 4pod è la nuova linea di shot series 20 ml sono stati realizzati grazie a una variante della tecnica di estrazione e di purificazione selettiva che ha prodotto un liquido davvero “White” trasparente proprio, ma che mantiene tutte le caratteristiche che hanno portato a essere La Tabaccheria uno dei leader nel settore dei liquidi per sigaretta elettronica.

Dunque il prodotto è caratterizzato da maggiore analogicità e gusto più secco, da cui il nome “Extra Dry 4Pod”.

La Tabaccheria Extra Dry 4pod scopriamo tutta la linea!

La Linea è composta da 8 liquidi che ora andremo a vedere nel dettaglio ovviamente sono consigliati per un tiro di guancia (MTL) ma possono essere svapati su qualunque sistema sia rigenerabile che a cartucce e anche su pod mod.

Aromi tabaccosi La Tabaccheria Extra Dry 4pod sono adatti per uno svapo all-day.

La Tabaccheria Extra Dry 4pod la tabaccheria extra dry 4pod La Tabaccheria Extra Dry 4pod la tabaccheria extradry 1

Extra Dry 4pod New York

Un’interpretazione moderna ed elaborata della celebre miscela americana, in versione Extra Dry 4Pod. Persistente, corposa e dal gusto secco.
Un blend che porta direttamente al ricordo di un trinciato perfettamente analogico, ideale per ogni fase della vostra giornata.

Extra Dry 4pod Florence

Una classica miscela all’italiana, dove il Kentucky è l’attore protagonista dirigendo l’orchestra di tutte le altre note in una sinfonia perfetta.
La robustezza, la complessità e la fumosità sono le note di testa immediatamente riconoscibili, accompagnate sapientemente da un accordo di tabacchi chiari come note di cuore e di fondo.

Extra Dry 4pod London

Un Latakia accompagnato da un accordo di tabacchi chiari e speziati, ricrea al meglio quella che per noi è una perfetta miscela inglese old style.
Carica, fumosa e analogica, che vi porterà immediatamente a vivere il gusto, le sensazioni e i sentori della Londra vittoriana.

Extra Dry 4pod Burley

Incisivo, corposo, persistente, analogico, dal gusto secco: tutto il gusto del tabacco Burley in versione Extra Dry 4Pod!

Extra Dry 4pod Kentucky

Incisivo, corposo, persistente, analogico, dal gusto secco: tutto il gusto del tabacco Kentucky in versione Extra Dry 4Pod!

Extra Dry 4pod Latakia

Incisivo, corposo, persistente, analogico, dal gusto secco: tutto il gusto del tabacco Latakia in versione Extra Dry 4Pod!

PROSSIMAMENTE DISPONIBILI La Tabaccheria Extra Dry 4pod :

Extra Dry 4pod Black Cavendish

Incisivo, corposo, persistente, analogico, dal gusto secco: tutto il gusto del tabacco Black Cavendish in versione Extra Dry 4Pod!

Extra Dry 4pod Virginia

Incisivo, corposo, persistente, analogico, dal gusto secco: tutto il gusto del tabacco Virginia in versione Extra Dry 4Pod!

 

Tutti i prodotti Extra Dry 4Pod, come tutti i 4Pod, sono perfettamente idonei ad essere utilizzati su atomizzatori non rigenerabili e pod mod, ma consigliamo di assaggiarli anche su rigenerabili, data la loro grande carica aromatica.

La nuova linea di tabacchi  La Tabaccheria Extra Dry 4pod li troverete dopo il Vapitaly 2022 di Verona disponibili da Smo-King e in tutti i migliori negozi di svapo!

Tutti i prodotti di La Tabaccheria e la sua nuova linea  La Tabaccheria Extra Dry 4pod  li trovate disponibili da SvapoBottega Sigarette Elettroniche Nettuno.
Segui la nostra pagina FACEBOOK e per info CONTATTACI