Liquidi

Azhad Distillati Puri Aroma 20 ml

Azhad Distillati Puri Aroma 20 ml

Azhad Distillati Puri Aroma 20 ml azhad distillati puri aroma 20 ml Azhad Distillati Puri Aroma 20 ml scomposto aroma azhad distillati 20ml 1024x323

La linea Azhad Distillati Puri Aroma 20 ml, come tutte le altre di Azhad, nasce con l’intento di realizzare un prodotto come un Tabacco Organico e Limpido, allo stesso tempo Extra Forte e Senza Compromessi, adatto anche a Pod Mod.
Azhad Distillati Puri abbina al classico gusto dei Liquidi già conosciuti di Azhad anche la caratteristica di non lasciare residui sulle resistenze allungando la durata delle tue Coil.
Liquidi Tabaccosi perfetti per essere Svapati con la tua Sigaretta Elettronica preferita.

“I Distillati è un’innovativa Linea, frutto di anni di ricerche e sperimentazioni, che nella sua ricerca di Limpida Purezza dell’Aroma estratto, raggiunge l’obiettivo di migliorare la definizione Aromatica rispetto ad una estrazione classica e di superarla nell’intensità.
Il risultato è sorprendentemente un aroma oltre che limpido, anche molto secco, avendo eliminato gli zuccheri e le numerosissime micro particelle presenti anche nel più filtrato degli aroma classici.
Prodotti concentrando decine di volte il puro distillato di tabacco seguendo rigorose curve di pressione e temperature attentamente calibrate per ogni varietà di foglia, i distillati Azhad sono il nuovo paradigma nelle estrazioni di Tabacco.”

10000 – Azhad Distillati Puri Aroma 20 ml

azhad distillati puri aroma 20 ml Azhad Distillati Puri Aroma 20 ml 10000 distillati azhad aroma 20 ml 300x300

10000 Aroma della linea Distillati è un Liquido Tabaccoso ideale per Smettere di fumare.
Una Miscela Inglese Sbagliata assolutamente da provare, dove il fumoso ed intenso Latakia, ricco di incensi e note di Frutta Esotica, colpisce subito ammorbidendosi rapidamente nel dolce Virginia e dal suo Cavendish, con ricche note di Zucchero di Canna e Pane appena sfornato, mentre gli Orientali ed il Turco aggiungono sfumature di Pepe Nero e Mirra.

Ghianda di Giove – Azhad Distillati Puri Aroma 20 ml

azhad distillati puri aroma 20 ml Azhad Distillati Puri Aroma 20 ml ghianda di giove distillati azhad aroma 20 ml 300x300

Ghianda di Giove Aroma della linea Distillati è un Liquido Tabaccoso ideale per Smettere di fumare.
Ghianda di Giove è un Liquido Fiabesco, ispirato ai Greci e Latini; un Virginia Toscano di tardo raccolto, profumato come un buon libro, viene unito alla Castagna Secca ed al Malto d’Orzo, creando una sinergia di sapori che è più della somma delle singole parti.

Caribbean Supreme – Azhad Distillati Puri Aroma 20 ml

azhad distillati puri aroma 20 ml Azhad Distillati Puri Aroma 20 ml caribbean supreme distillati azhad aroma 20 ml 300x300

Caribbean Supreme Aroma della linea Distillati è un Liquido Tabaccoso ideale per Smettere di fumare.
Caribbean Supreme è un Liquido che vi accompagna da più di un decennio; due varietà di Tabacco Virginia e Tabacco Black Cavendish, carichi di note legnose di Caramello bruciato e Liquirizia come un Rum invecchiatovengono fatti macerare insieme a Cocco e Ananas domato da un ciuffo di Latakia, per creare un Liquido per Sigaretta Elettronica che ti sorprenderà dal primo tiro.
Equilibrato e appasionante è un liquido che ti conquisterà!

Burley Extradry- Azhad Distillati Puri Aroma 20 ml

azhad distillati puri aroma 20 ml Azhad Distillati Puri Aroma 20 ml burley extradry distillati azhad aroma 20 ml 300x300

Burley Extradry Aroma della linea Distillati è un Liquido Tabaccoso ideale per Smettere di fumare. Un Fragante e corposo Burley Bulgaro, con profonde note paglierine tendenti al Miele Caramellato e Liquirizia, reso estremamente secco dall’estrazione che lo priva di tutti gli zuccheri viene impreziosito dalla Radice di Genziana che esalta la potenza e definizione in ogni sua sfumatura.

La nuova linea Azhad Distillati Puri Aroma 20 ml  la  trovate in vendita dal 7 Gennaio da SvapoBottega Sigarette Elettroniche Nettuno.
Segui la nostra pagina FACEBOOK e per info CONTATTACI