LiquidiNovità

Cereal Killer Dreamods

Cereal Killer Dreamods

Cereal Killer Dreamods la nuova linea di Shot Series 20 ml ( aromi scomposti ) ispirati alla colazione più golosa!
Venduti in confezione da 20 ml in chubby gorilla da 60 ml per comporre il liquido sigaretta elettronica  dovete aggiungere 30ml di vg e nic booster se svapate con nicotina.
Ideali per tutti i tipi di svapo dal cloud chasing, al flavour chasing e anche per uno svapo di guancia (MTL).

cereal killer dreamods cereal killer dreamods Cereal Killer Dreamods slide dreamods
La linea si compone con:

Cereal Killer Dreamods Creepio’s è un Liquido Sigaretta Elettronica, formato Aroma Tripla Concentrazione 20ml in 60ml. Un Aroma Cremoso perfetto per fare colazione a tutte le ore del giorno, al gusto croccante di Cereali, ricoperti da una dolce glassa al Miele e immersi in una fresca tazza di Latte.

Cereal Killer Dreamods Spooky Nuts è un Liquido Sigaretta Elettronica, formato Aroma Tripla Concentrazione 20ml in 60ml. Un Aroma Cremoso perfetto per fare vere colazioni da campioni, al gusto dolce e croccante di Palline di Riso Soffiato al Burro d’Arachidi e Cacao, immersi in una fresca tazza di Latte.

Cereal Killer Dreamods Boo Berry è un Liquido Sigaretta Elettronica, formato Aroma Tripla Concentrazione 20ml in 60ml. Un Aroma Cremoso perfetto per fare colazione a tutte le ore del giorno, al gusto di una dolce tazza piena di Mirtilli e Muesli croccanti, immersi nel Latte.

Vi lasciamo con le impressioni di Boss Lady Vaper con la Recensione Video di due dei 3 liquidi sigaretta elettronica della serie Cereal Killer.

Cereal Killer Dreamods li trovate disponibili da SvapoBottega

Negozio Sigarette Elettroniche Nettuno

Negozio Sigarette Elettroniche Anzio

Negozio Sigarette Elettroniche Lavinio

Negozio Sigarette Elettroniche Pomezia