VOOPOO DRAG S e DRAG X POD MOD

VOOPOO DRAG S e DRAG X POD MOD

VOOPOO DRAG S e DRAG X POD MOD le nuove POD MOD una in versione con batteria integrata e una con batteria 18650.

VOOPOO DRAG S e DRAG X POD MOD voopoo drag s e drag x pod mod VOOPOO DRAG S e DRAG X POD MOD voopoo drag s sigarette elettroniche pod mod

VOOPOO DRAG S

Drag S la nuova sigaretta elettronica di casa Voopoo è una Pod Mod dalle grandi prestazioni, dimensioni compatte e design moderno. Realizzata con la scocca in metallo con inserti in pelle per un’impugnatura confortevole e comoda. La grande attenzione ai materiali e alla finiture, rendono la Drag S un dispositivo di alto livello.

La Mod è equipaggiata con una batteria integrata da 2500mAh, ricaricabile tramite la porta Type C che consente una carica veloce. La potenza erogata arriva fino a 60W, grazie al chipset proprietario GENE.TT la mod è in grado di riconoscere la testina e quindi di autoregolarsi e di evitare usi impropri, che potrebbero compromettere la testina. Inoltre ha differenti funzioni: registrazione dei puff, avvio smart switching e tutte le protezioni di sicurezza per garantire uno svapo di qualità e sicuro.

La  Drag S può essere attivata tramite il pulsante frontale o solo aspirando! (attivazione automatica). Il sistema automatico è particolarmente efficiente grazie alla, ormai, consolidata tecnologia Voopoo.

La pod in dotazione ha una capaità di 4,5 ml, con ricarica dal basso tramite un comodo sportellino magnetico. Utilizza testine sostituibili della Serie PnP, con una vasta gamma di modelli tra cui scegliere e personalizzare l’esperienza di svapo, il dispositivo si presta sia per il tiro di guancia (arioso) sia per quello polmonare.

Caratteristiche del prodotto:

Dimensioni: 87*33*28mm
Potenza in uscita: 5-60W
Voltaggio: 3.2-4.2V
Gamma di resistenze: 0.1-3.0ohm
Capacità Batteria: 2500mAh integrata
Capacità Pod: 4.5ml
Materiale Pod: PCTG

VOOPOO DRAG X

La Drag X è una nuova nuova sigaretta elettronica Pod Mod prodotta dalla Voopoo, che differisce dalla sorella Drag S per la tipologia di batteria, per le dimensioni leggermente più grandi e per la potenza.

Anche per la Drag X le prestazioni sono ottime, così come le dimensioni altrettanto compatte e il design decisamente moderno.

La scocca esterna è in metallo con inserti in pelle per un’impugnatura comoda e confortevole al tatto. La grande attenzione ai materiali e alla finiture, rendono la Drag X un dispositivo di alto livello.

La Mod, come già accennato in precedenza, si avvale di una batteria 18650 (non inclusa) e riesce ad erogare una potenza fino a 80W.

Grazie al chipset proprietario GENE.TT, la Drag X è in grado di riconoscere la testina e quindi di autoregolarsi per evitare usi impropri che potrebbero compromettere la resistenza. Inoltre presenta differenti funzioni: registrazione dei puff, avvio smart switching e tutte le protezioni di sicurezza per garantire uno svapo di qualità in tutta sicurezza.

La Drag X può essere attivata tramite il pulsante frontale o solo, semplicemente, aspirando! Il sistema automatico è particolarmente efficiente grazie alla, ormai, consolidata tecnologia Voopoo.

La pod in dotazione ha una capaità di 4,5 ml, con ricarica dal basso tramite un comodo sportellino magnetico. Utilizza testine sostituibili della Serie PnP, con una vasta gamma di modelli tra cui scegliere e personalizzare l’esperienza di svapo, il dispositivo si presta sia per il tiro di guancia (arioso) sia per quello polmonare.

 

Caratteristiche del prodotto:

Dimensioni: 95*32.5*28mm
Potenza in uscita: 5-80W
Volteggio in uscita: 3.2-4.2V
Batteria: 18650 singola (non inclusa)
Gamma resistenze: 0.1-3.0ohm
Capacità pod/serbatoio:4.5ml
Materiale Pod: PCTG

 

Per info su VOOPOO DRAG S e DRAG X POD MOD
CONTATTACI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *