LiquidiNovità

Galactika American Series

Galactika American Series

Galactika American Series: Galactika Crispi - 2 Galactika Pound It - Galactika The Raging Donuts galactika american series Galactika American Series Galactika American Series
Galactika American Series: Galactika Crispi – 2 Galactika Pound It – Galactika The Raging Donuts

La linea Galactika si amplia con tre nuovi liquidi Americani.

Dopo il grande successo del Too Puft, Crack Pie e del Crispi ecco con altri 3 liquidi americani GLI UNICI CON LE VERE RICETTE ORIGINALI: Pound It, Crispi 2 Black e The Raging Donut.

I liquidi vengono venduto in formato shot series 20 ml in boccetta di vetro con contagocce.

Ora scopriamoli un po di più nel dettaglio:

Galactika Crispi 2 Black

Il Galactika Crispi 2 Black è un liquido per sigaretta elettronica che prende direttamente la ricetta americana originale del vecchio Crispi 2 Black.

Un liquido cremoso ma con note fruttate, Croccante Waffle unito al dolce e fresco gelato alla vaniglia ricoperti da una deliziosa marmellata di more.

Galactika Pound It

Il Galactika Pound It è un liquido per sigaretta elettronica che prende direttamente la ricetta americana originale del vecchio Pound It.

Il Pound It è un liquido cremoso al gusto di morbido pound cake con scorza di limone ricoperto di deliziosa e dolce glassa.

Galactika The Raging Donuts

Il Galactika The Raging Donuts è un liquido per sigaretta elettronica che prende direttamente la ricetta americana originale del vecchio The Raging Donuts.

Una morbida ciambella ricoperta di glassa alla fragola e zucchero a velo.

Galactika American Series li trovate in vendita da SvapoBottega Sigarette Elettroniche Nettuno.
Segui la nostra pagina FACEBOOK e per info CONTATTACI