Liquidi Pronti 10 mlNovità

TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml

TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml

TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml tnt crystal liquidi pronti 10ml TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml 6140729ebd8e3 1024x323

La TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml nasce con l’intento di realizzare un prodotto come un Tabacco Organico dedicato però alle Pod Mod di ultima generazione.
Infatti la nuova linea Crystal abbina al classico gusto dei Liquidi Tabaccosi, anche la caratteristica di non lasciare residui sulle resistenze allungando la vita delle tue Coil.

Questo prodotto è stato creato dopo oltre un anno di ricerca e sviluppo per potervi offrire un’esperienza aromatica senza precedenti.

Oltre alle materie prime di impareggiabile pregio, TNT ha sviluppato un sistema di estrazione dell’aroma del tutto innovativo che permetterà a agli amanti dei tabacchi di non dover sostituire coil, cotone o testine per oltre 100ml di prodotto svapato.

Questa tecnica permette di estrarre dalla foglia solo la componente nobile che da l’aroma, lasciando da parte tutta la parte vegetale.

Da qui il nome della linea ‘DISTILLATI PURI’, perchè non vengono utilizzati ne additivi ne solventi particolari, in quanto tutto il processo produttivo avviene in modo lento e naturale.

TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml sono disponibili in diverse gradazioni di nicotina: nicotina da 0 mg/ml, 3 mg/ml, 6 mg/ml, 9 mg/ml e 18mg/ml.

TRINIDAD AVANA CRYSTAL MIX 10 ML LIQUIDO NICOTINA TNT VAPE

liquido-pronto-trinidad-avana-distillato-puro-10ml-nicotina tnt crystal liquidi pronti 10ml TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml liquido pronto trinidad avana distillato puro 10ml nicotina 300x300

TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml TRINIDAD AVANA GUSTO: TABACCHI ESOTICI DA SIGARO.
Trinidad Avana è un Liquido Pronto Distillato da 10 ml con Nicotina a piacimento realizzato da TNT Vape, della linea Crystal.
Una Mixture nuova, la Mixture 389 un Liquido Tabaccoso ideale per Smettere di Fumare dove delle note calde, riproducono in questo Liquido tutto il calore del Sud America.
Due differenti Tabacchi esotici da sigaro dosati in parti uguali, che doneranno il classico corpo “HAVANA” ed un terzo di Sant’Andres Fire Cured coltivato in Uruguay.

DARK LAKE CRYSTAL MIX 10 ML LIQUIDO NICOTINA TNT VAPE

liquido-pronto-dark-lake-distillato-puro-10ml-nicotina tnt crystal liquidi pronti 10ml TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml liquido pronto dark lake distillato puro 10ml nicotina 300x300

TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml DARK LAKE GUSTO: KENTUCKY AFFUMICATO E LATAKIA SIRIANO.
Dark Lake è un Liquido Pronto Distillato da 10 ml con Nicotina a piacimento realizzato da TNT Vape, della linea Crystal.
La Mixture 669 è un Liquido Tabaccoso ideale per Smettere di Fumare, ispirato alla fabbrica di sigari Brissago.
Aroma ideale per Smettere di Fumare, al gusto corposo di Tabacco Kentucky affumicato e selezionato presso i coltivatori della regione di Springfield nel Tennesse, accompagnato da Latakia Siriano, un mix perfetto per i Vapers più esigenti, da Svapare dopo un bel bicchiere di Brandy.

BALKAN SOBRANIE CRYSTAL MIX 10 ML LIQUIDO NICOTINA TNT VAPE

liquido-pronto-balkan-sobranie-distillato-puro-10ml-nicotina tnt crystal liquidi pronti 10ml TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml liquido pronto balkan sobranie distillato puro 10ml nicotina 300x300

TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml BALKAN SOBRANIE GUSTO: LATAKIA SIRIANO, VIRGINIA E ORIENTAL.
Balkan Sobranie è un Liquido Pronto Distillato da 10 ml con Nicotina a piacimento realizzato da TNT Vape, della linea Crystal.
La Mixture 759 di Sobranie of London, conosciuta anche come Balkan Sobranie 759 è un Liquido Tabaccoso ideale per Smettere di Fumare, dove il Latakia Siriano fa da padrone, addolcito da Tabacco Virginia e accompagnato da Tabacchi Orientali, per rendere il tutto più equilibrato.

VIRGINIA HIGHLANDS CRYSTAL MIX 10 ML LIQUIDO NICOTINA TNT VAPE

liquido-pronto-virginia-highlands-distillato-puro-10ml-nicotina tnt crystal liquidi pronti 10ml TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml liquido pronto virginia highlands distillato puro 10ml nicotina 300x300

TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml VIRGINIA HIGHLANDS GUSTO: VIRGINIA BRIGHTLEAF, TABACCHI ORIENTALI E IZMIR.
Virginia Highlands è un Liquido Pronto Distillato da 10 ml con Nicotina a piacimento realizzato da TNT Vape, della linea Crystal.
La Mixture 626 è composta da  Tabacco Virginia BrightLeaf (particolare Tabacco Virginia a Foglia Nera, essiccato a Carbone anzichè al sole), arrontondato da Tabacchi Orientali e Izmir, che donano un sapore Rotondo e Speziato.

I TNT Crystal Liquidi Pronti 10ml li  trovate in vendita da SvapoBottega Sigarette Elettroniche Nettuno.
Segui la nostra pagina FACEBOOK e per info CONTATTACI