LiquidiNovità

Ghost Bus Club Aroma 20 ml

Ghost Bus Club Aroma 20 ml

Ghost Bus Club è una giovane azienda italiana, specializzata in creazioni d’aromi originali e senza compromessi. Le materie prime selezionate sono di prim’ordine e frutto di una ricerca spasmodica dell’unicità e dell’assoluta qualità degli ingredienti utilizzati.

I liquidi per sigaretta elettronica di Ghost Bus Club Aroma sono venduti in formato aroma 20ml (aroma scomposto – shot series).

Ghost Bus Club Aroma ghost bus club Ghost Bus Club Aroma 20 ml Ghost Bus Club Aroma
Ghost Bus Club Aroma

GHOST BUS CLUB
LIQUIDI SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN ITALY

  • CHERRY MUMMY
    L’amabile tabacco caramellato per eccellenza. Un aroma morbido, avvolgente e pieno di sapore, seguito da una succosa, matura e spiccata amarena.
  • CARENILLA
    Dolcissima vaniglia custard invecchiata a dovere, accoppiata ad un profondo e profumato caramello d’autore. Per finire, uno spiccato accompagnamento di sale marino.
  • DRY THAI
    Una ricca base di tabacco sintetico con un dolce e secco tocco di mela verde. Un sottofondo di Soft Cream per smorzare e bilanciare alla perfezione le note più acidule, il tutto circondato da sensuali sentori di note legnose.
  • FLAMINGO
    Gin dolce, premuta di aciduli ed altamente aromatici frutti di bosco essiccati, lievi note salate per conferire e trasmettere potenza ad un bouquet aromatico di complessa realizzazione.
  • KANPAI
    Un duetto di vaniglie custard dalle dolci e secche note. Accompagnate da un chiaro sottofondo di sciroppo allo zucchero di canna, che bilancia perfettamente il tutto.
  • LITTLE MOUNTAIN
    Un leggero tabacco sintetico alla crema caffè di espresso Napoletano. Avvolto da forti profumi di chicchi di caffè di fresca tostatura, in finitura ritroviamo i resti di una ricca esplosione al caramello salato.
  • PRIVATE RESERVE
    Un corposo tabacco sintetico con la nostra delicata crema al mou. Valanghe di vaniglia custard e per completare una dolce spolverata di zucchero a velo vanigliato. Il tutto invecchiato per 5 mesi.
  • RE MIDA
    Dolci e succose note di mela verde accompagnata da deliziosa crema al burro. Base al caramello croccante ed uníaggiunta della nostra speciale vaniglia custard. Oro colato per tutti i dripper, tank e genesis.
  • SAN LORENZO
    Delicata crema al mou ed un’avvolgente creazione al doppio caramello. Sciolti insieme e cosparsi di grani di sale marino e sale rosa dell’Himalaya. Combinati insieme hanno danno vita a qualcosa di fenomenale.
  • TRE GOCCE
    Un assolo di tabacco sintetico all day senza alcun tipo di additivo dolcificante. Perfezionato per essere svapato tranquillamente tutto il giorno. Dai vapers più esigenti, per i vapers più esigenti.
  • BALHALLA
    Caramelline ruvide alla banana da acquolina! Infuse ed inzuppate in un fresco latte aromatizzato al caramello, il tutto coccolato da una fantastica vaniglia custard e per finire una generosa spolverata dello zucchero a velo di casa GBC.
  • ONE EYE CAT
    Dolci, tostate ed arricchite foglie di tabacco nero dolcemente bagnate dal succo di fragole in primizia che vi dará un bilanciamento perfetto tra le sensazioni di quercia affumicata e del resto degli ingredienti premium.
  • BAHIA – PERSONAL RESERVE
    Sentori di tabacco biondo, odorando potrai sentire le foglie tostate che pervadono la boccetta. Croccanti e morbidi allo stesso tempo i fiocchi di cocco zuccherati vi daranno una bella sorpresa in fase di inalazione, il tutto su un letto di crumble sbriciolato fatto di pasta frolla vanigliata.
  • TUCS ON ICE
    Un Gelato al Latte di Bufala Campana con una shakerata di puro Miele d’Acacia accompagnata da un biscotto al burro morbido. Un milk shake tutto da gustare.

Ghost Bus Club Aroma 20 ml li trovate tutti da SvapoBottega.
Segui la nostra pagina FACEBOOK e per info CONTATTACI